lunedì 28 marzo 2011

Da domani in Libreria: ALERA di Cayla Kluver

Da domani in libreria potrete trovare il seguito di Legacy, uscito da pochi giorni in edizione Economica, scritto dalla giovanissima CAYLA KLUVER e facente parte della serie THE LEGACY SERIES ...
TITOLO: Alera
AUTORE: Cayla Kluver
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 448
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: 29 MARZO 2011

Al proprio destino non si sfugge, e Narian sa che su di lui incombe una terribile maledizione che lo condanna a distruggere il regno di Hytanica per sempre. Ecco perché ha rinunciato all’amore della principessa Alera, permettendo così che lei sposasse Steldor. Quando il Gran Signore di Cokyri rapisce la sorella di Alera come ricatto per costringerlo a condurre l’esercito contro Hytanica, Narian capisce che la profezia sta per compiersi, ma non ha scelta: può solo ubbidire. Presto la guerra divampa cruenta, lasciando Hytanica in fiamme e il cuore di Alera in pezzi. Ma la principessa non è pronta ad arrendersi al destino. Nemmeno al più crudele.

L'AUTRICE: Cayla Kluver è nata nel 1992 nel Winsconsin, dove vive tuttora con la famiglia e la gatta Nina, la sua musa. A soli quattordici anni, prima di completare gli studi, finisce di scrivere Legacy, primo di una serie di tre libri. Ma per un'esordiente così giovane, senza particolari credenziali, riuscire ad attirare l'attenzione del mondo editoriale non è facile, perciò Kayla, con l'aiuto della madre, decide di autopubblicarsi. Ben presto il romanzo inizia a circolare nelle scuole e nelle biblioteche americane, aggiudicandosi diversi riconoscimenti prestigiosi e trasformandosi in uno straordinario caso editoriale.

Il Blog dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)