venerdì 11 marzo 2011

Un Po' di Anteprime Vampiresche...

Ciao ragazzi! Oggi ho deciso di dedicare questo post alle Anteprime Vampiresche...

Allora...il primo libro vi insegnerà ad accalappiare un vampiro milionario. Esce il 23 MARZO edito dalla Delos Books...
TITOLO: Come sposare un vampiro milionario.
AUTORE: Kerrelyn Sparks
EDITORE: Delos Books, Collana Odissea Vampiri
PAGINE: 420
PREZZO: 14,90 Euro
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 MARZO 2011

Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... ed è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità. Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman? E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?

Questo fa parte di una serie composta da 10 volumi, la Serie "Love At Stake":

1. Come sposare un vampiro milionario (How to Marry a Millionaire Vampire)
2. Vamps and the City (2006)
3. Be Still My Vampire Heart (2007)
4. The Undead Next Door (2008)
5. All I Want for Christmas is a Vampire (2008)
6. Secret Life of a Vampire (2009)
7. Forbidden Nights with a Vampire (2009)
8. The Vampire and the Virgin (2010)
9. Eat Prey Love (2010)
10. Vampire Mine (2011)

L'AUTRICE: Kerrelyn Sparks .Ha scritto e pubblicato nel 2005 questo romanzo, prima storia del ciclo Love at Stake, che ottenne un immediato successo e rimase per settimane in testa alle classifiche dei libri più venduti negli Usa. Sino a oggi sono usciti nove romanzi di questa serie e ogni nuovo libro è diventato un bestseller che ha fatto sbellicare dal ridere centinaia di migliaia lettrici. Kerrelyn vive nell'area della Grande Houston con il marito e i figli, in una casa piena di aglio. A suo avviso, è proprio l'aglio che finora è riuscito a tenere lontani i vampiri dalla sua abitazione.

Il secondo libro invece esce per la Fanucci il 17 MARZO e ci ricatapulterà nel mondo dei Dark Hunters. Infatti appartiene ad una trilogia , questa volta però Young Adult, che ripercorre la storia e la vita di Nick Gautier, l'aiutante di Kyrian di Tracia...

TITOLO: Infinity.
AUTORE: Sherrilyn Kenyon
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 352
PREZZO: 16,00 Euro
DATA D'USCITA: 17 MARZO 2011

A 14 anni Nick Gautier, un ragazzo come tanti, vive nel quartiere francese di New Orleans: ama frequentare le cattive compagnie, è attratto dall’illegalità e quello che ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada. Una notte decide di comportarsi onestamente e si rifiuta di rapinare un turista innocente: una scelta che avrà un prezzo molto alto. Nick pensa di essere ormai spacciato e che la sua vecchia squadra non ci metterà molto a mettersi sulle sue tracce... e invece, inspiegabilmente, quella che sembra la fine di tutto si rivela l’inizio di una nuova vita. Kyrian di Tracia non è solo un comandante macedone a caccia di spietati demoni, è un Dark Hunter, e grazie a lui Nick si mette in salvo e conosce un mondo di cui non ha mai immaginato l’esistenza. I nuovi nemici fanno sembrare quelli vecchi dei veri incapaci: si tratta di uccidere o essere uccisi, e Nick, nato dalla parte sbagliata, trova dentro di sé una forza inaspettata e inizia a lavorare per i non-morti che popolano il suo quartiere. Il tempo stringe, e a lui non resta che trovare qualcuno disposto ad aiutarlo nella difficile battaglia contro i demoni che non risiedono dentro di lui.

La Trilogia "Chronicles of Nick":
1. Infinity (Infinity, 2010)
2. Invincible (2011)
3. Infamous (2012)

L'AUTRICE: Sherrilyn Kenyon nata nel 1965, ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il PEARL Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley McGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Che ne dite? Queste due uscite sono indubbiamente molto interessanti!!! Appena usciranno forse ci farò un pensierino...^-^

3 commenti:

  1. decisamente stanno usciendo troppo libri stupendi per me x3 il mio portafogli sta già piangendo!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio si sta lamentando ^-^

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)