martedì 1 marzo 2011

Uscite d'APRILE per la Harlequin Bluenocturne!!!

Ciao ragazzi!!! Notizie fresche fresche dal sito della Harlequin nel quale potrete trovare le uscite della collana Bluenocturne di APRILE!

Questi libri saranno disponibili sullo Shop dal 15 APRILE mentre in Edicola dal 29 APRILE. Il loro costo è di 5,40 Euro ciascuno.

Una nuova minaccia incombe su Carrie e Nathan: qualcuno sta uccidendo gli ex membri dell'ormai estinto Movimento. E dal momento che gli omicidi avvengono di giorno, a commetterli devono per forza essere degli umani. O dei licantropi. La situazione precipita quando i due giovani scoprono che il Divoratore d'Anime sta creando un esercito di schiavi. Ancora una volta, il destino dell'umanità è nelle sue mani, ma questa volta Carrie può contare sui suoi nuovi, pressoché illimitati poteri...

Dopo aver affrontato la prova del fuoco per salvare Yelena e tutta Sitia, per Opale Cowan è giunto l'ora di mettere alla prova il proprio coraggio. Qualcuno ha sabotato i globi di vetro dei Danzatempesta, seminando morte e distruzione, e lei, con il suo talento unico, è la sola a poterli aiutare. Al suo fianco in questa missione disperata ci sono il cupo Kade e l'allegro, solare Ulrick. I due sembrano contendersi il cuore di Opale, ma proprio colui che sembra più vicino a conquistarlo si rivela in combutta con un misterioso e crudele personaggio che torna dal più tragico passato di Opale.

Che ne dite? Ad Aprile farete acquisti?

3 commenti:

  1. La saga della Armintrout la sto acquistando in edicola, quindi per ora ho i primi due libri. Ho letto il primo e l'ho trovato abbastanza carino.
    Per quanto riguarda la Snyder avevo acquistato la trilogia su Yelena, ma devo ancora leggerla. "Glass magic" sarebbe il quarto libro? O me ne sono persa qualcuno?
    Grazie in anticipo per la risposta :)

    RispondiElimina
  2. Sono andata a curiosare nel sito dell'autrice (qui: http://www.mariavsnyder.com/books.php)...il libro fa parte di un'altra serie ^-^

    RispondiElimina
  3. Penso che le due serie siano collegate. Andrò a curiosare un po' anch'io, grazie mille :D

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)