mercoledì 30 marzo 2011

In Libreria dal 31 Marzo: MORTO STECCHITO (edizione Fazi) di Charlaine Harris

Dal 31 MARZO potrete trovare in tutte le librerie italiane l'edizione LAIN del libro MORTO STECCHITO di CHARLAINE HARRIS. Oppure lo potrete trovare già da adesso in moltissimi supermercati per la serie "le meraviglie dell'editorie". Notizia che mi è giunta facendo ricerche su Anobii e altri siti internet...
TITOLO: Morto Stecchito.
AUTORE: Charlaine Harris
EDITORE: Lain
PAGINE: 336
PREZZO: 12,00 Euro
DATA D'USCITA: 31 MARZO 2011

La cameriera di bar Sookie Stackhouse ha avuto decisamente la sua parte di esperienze con il mondo del soprannaturale, ma adesso la cosa comincia a colpirla troppo da vicino. Quando vede che gli occhi di suo fratello Jason stanno cominciando a cambiare, Sookie si rende conto che lui sta per trasformarsi per la prima volta in una pantera mannara... una trasformazione che lui accetta con maggiore prontezza della maggior parte dei mutaforme a lei noti. La preoccupazione di Sookie si trasforma però in gelido timore quando un cecchino comincia a prendere letalmente di mira la locale popolazione di mutaforme, e i membri della comunità di pantere mannare di cui Jason è entrato a far parte inizia a sospettare che il tiratore misterioso possa essere lui. Adesso Sookie ha tempo fino alla prossima luna piena per riuscire a scoprire chi si celi dietro quegli attacchi... sempre che l'assassino non decida prima di essere lui a trovare lei...

L'AUTRICE: Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica in Mississippi, è laureata in lettere e scrive romanzi mystery, fantasy e horror da circa venticinque anni. E’ membro autorevole della Mystery Writers of America e della American Crime Writers League.
Per il suo debutto Real Murders riceve una candidatura all'Agatha Award. Nel 1996 pubblica il primo romanzo della serie Lily Bard (Shakespeare) che si conclude nel 2001.
Il ciclo di Sookie Stackhouse ha ottenuto in America un immenso successo ed è stato tradotto in 30 lingue.
E’ autrice anche di altre serie di successo come: Aurora Teagarden (8 romanzi); Lily Bard, conosciuto come il ciclo di Shakespeare composto da cinque romanzi e ambientato nell’Arkansas rurale; Harper Connelly (4 romanzi) più vari altri romanzi, collections e antologie. Charlaine Harris vive in Arkansas con il marito e tre figli. I romanzi con protagonista Sookie Stackhouse hanno ispirato Alan Ball, già creatore della serie televisiva Six Feet Under, nel creare la serie televisiva True Blood, prodotta dalla HBO, con protagonista il premio Oscar Anna Paquin nel ruolo di Sookie.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)