giovedì 3 marzo 2011

Dall'8 Marzo in Libreria: SPELLS di Aprilynne Pike

Dopo WINGS arriva da noi il secondo volume della serie Young Adult fatata Wings scritta da Aprilynne Pike e consigliata da Stephenie Meyer...Inoltre dal primo libro sarà tratto un film nel quale la protagonista principale, Laurel, sarà interpretata da Miley Cirus...

TITOLO: Spells.
AUTORE: Aprilynne Pike
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 352
PREZZO: 17,90 Euro
DATA D'USCITA: 8 MARZO 2011

Un nuovo anno scolastico è iniziato, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che la ragazzina sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del Regno di Avalon. Ecco perché decide di frequentare l’Accademia della Magia, per imparare gli incantesimi che le serviranno per proteggere le porte del Regno dal temibile troll Jeremiah Barnes. Ma tornare ad Avalon significa rivedere Tamani e rimettere in discussione la relazione con il suo fidanzato umano, David. Ancora una volta, la scelta fra due mondi – ma soprattutto fra due ragazzi così diversi – sarà dolorosissima.



La Serie "Wings" è composta da:
-Wings, 2010 (Wings, 2009)
-Spells, 2011 (Spells, 2010)
-Illusions (previsto in America per maggio 2011)
-romanzo finale...

L'AUTRICE: Aprilynne Pike è appassionata di storie di fate sin da quando era una bambina dotata di grande immaginazione. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, in Idaho, vive in Arizona con il marito e i tre figli. Wings, il suo romanzo d'esordio, primo di una serie di quattro, ha una madrina d'eccezione: Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight. Negli Stati Uniti Wings ha scatenato uno straordinario passaparola tra lettori di tutte le età ed è diventato bestseller N° 1 nella classifica del New York Times.
Il Sito dell'Autrice: QUI
Il Blog dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)