giovedì 17 marzo 2011

In Libreria dal 29 Marzo: CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE di Sarah Blakley-Cartwright

Cappuccetto Rosso ritorna!!!  Infatti dal 29 MARZO uscirà nella collana Shout della Mondadori e sarà possibile comperarlo in libreria... Io non vedo l'ora, e voi? Ma andiamo con ordine...Adesso vi metto la copertina, la trama e tutte le informazioni relative al libro e poi vi parlo anche del film che è stato tratto da questo romanzo e che uscirà presto qui in Italia...
TITOLO: Cappuccetto Rosso Sangue.
AUTORE: Sarah Blakley-Cartwright
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 288 
PREZZO: 17,00 Euro
DATA D'USCITA: 29 MARZO 2011

Valerie è nata e cresciuta in un villaggio stretto in una morsa di terrore: un Lupo, un essere mostruoso e sovrannaturale, ne uccide ferocemente gli abitanti. Valerie però non ha paura: non ne ha mai avuta, fi n da quando, da bambina, l’ha incontrato e lui non l’ha nemmeno sfi orata. Ora che è una donna, spera di capirne la ragione, così come spera di potersi ribellare alla legge del luogo, rifi utare un fi danzamento forzato e abbandonarsi al suo vero amore. Intanto, il Lupo sta per rivelare il suo volto. Una favola dark potente, romantica e terrificante.

L'AUTRICE: Sarah Blakley-Cartwright è una scrittrice di libri per bambini e ragazzi. Ha pubblicato Cappuccetto Rosso Sangue, rivisitazione in chiave dark della favola Cappuccetto Rosso.


IL FILM...(esce nelle sale italiane il 22 Aprile 2011)...
Il film che è stato tratto dal libro di cui vi parlavo sopra è diretto dalla bravissima Catherine Hardwicke , regista del primo capitolo della Twilight Saga, Twilight...Nel cast è presente, nel ruolo di Valerie, Amanda Seyfried, attrice conosciuta in Italia per aver recitato anche nel telefilm Veronica Mars e nel film Mamma Mia!




Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)