mercoledì 9 marzo 2011

In Libreria dal 16 Marzo: DANIEL X. MISSIONE:VENDETTA di James Patterson

Il 16 MARZO uscirà per la casa editrice NORD un libro scritto dal famosissimo James Patterson con la partecipazione di Michael Ledwidge. Si tratta di un libro appartenente alla serie dedicata a Daniel Hopper, ossia Daniel X, di genere fantascientifico. Daniel infatti è un ragazzo che possiede dei poteri straordinari che utilizzerà per cacciare tutti gli alieni cattivi dalla Terra...
TITOLO: Daniel X. Missione: Vendetta.
AUTORE: James Patterson, Michael Ledwige
EDITORE: Nord
PAGINE: 250
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: 16 MARZO 2011

Daniel ha soltanto tre anni e non può sapere che i suoi genitori sono i Custodi della Lista, l’elenco dei criminali alieni più pericolosi che si nascondono sulla Terra. Però lo sa la Mantide, un essere malvagio e spietato che, per impadronirsi di quell’elenco, è disposto a tutto, anche a uccidere. E a farlo sotto gli occhi di Daniel, che così assiste impotente alla morte del padre e della madre e si salva soltanto grazie ai suoi straordinari poteri. Sono passati dodici anni da quel terribile giorno, ma Daniel non ha dimenticato. E ha deciso di usare i suoi poteri – la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce nonché di avere una forza eccezionale – per vendicarsi, eliminando tutti gli alieni fuorilegge inclusi nella Lista. Ormai sono rimasti solo sei nomi – i sei killer più letali -, e in cima c’è lui, il Numero Uno: la Mantide. Daniel è l’unico che può trovarlo. È l’unico che può sconfiggerlo. Daniel è l’unico che può salvare il mondo dalla catastrofe. Ma Daniel è soltanto un ragazzo…

L'AUTORE: James Patterson è nato nel 1949 a Newburgh (New York). Dopo gli studi, nel Massachusetts e nel Tennessee, si è trasferito a New York, dove ha lavorato per l’agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson, diventando il presidente della filiale americana. Vincitore nel 1977 del prestigioso premio Edgar per il miglior romanzo d’esordio (con The Thomas Berryman Number), da allora si è imposto come uno dei migliori e più prolifici autori di thriller. La sua fama è legata soprattutto al personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer interpretato sul grande schermo da Morgan Freeman in due fortunate trasposizioni (Il collezionista e Nella morsa del ragno). I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, solo negli Stati Uniti hanno superato i dieci milioni di copie vendute. Vive attualmente in Florida, con la moglie e il figlio.

Il Sito dell'Autore: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)