martedì 8 marzo 2011

Dal 29 MARZO in Libreria: LA DICIASSETTESIMA LUNA di Kami Garcia e Margaret Stohl

Dopo il successo de La Sedicesima Luna la MONDADORI pubblica il secondo volume della serie Urban Fantasy scritta a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl...
TITOLO: La Diciassettesima Luna.
AUTORE: Kami Garcia e Margaret Stohl
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 492
PREZZO: 16,00 Euro (potrebbe subire variazioni)
DATA D'USCITA: 29 MARZO 2011

Ethan Wate ha sempre considerato Gatlin, la piccola cittadina in cui vive, un luogo remoto in cui non capita mai nulla e dove niente è destinato a cambiare. Fino all'arrivo di Lena Duchannes, una misteriosa ragazza che gli ha rivelato il lato oscuro di Gatlin e dei suoi abitanti. Ma Gatlin non sta a guardare mentre i suoi segreti vengono alla luce... Ethan e Lena sono minacciati da eventi inspiegabili e forze soprannaturali, e devono fare i conti con l'antica maledizione che da generazioni incombe sulla famiglia Duchannes. Perseguitato da strane apparizioni che solo lui può vedere, Ethan rimane sempre più invischiato nelle intricate vicende della sua città, mentre Lena, sconvolta da una tragica perdita, diventa giorno dopo giorno sempre più cupa e irriconoscibile. L'unione dei due ragazzi sembra sgretolarsi di fronte al drammatico susseguirsi degli eventi ed Ethar, confuso dai cambiamenti di Lena, si scopre irrimediabilmente attratto dalla bella Liv.

IL VOLUME PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO...

È proprio una meravigliosa creatura, Lena: Ethan se n'è innamorato subito, appena l'ha vista arrivare nella sua sonnacchiosa cittadina. Non solo perché è bellissima, ma anche perché in lei riconosce la protagonista che tormenta in sogno le sue notti. L'intima connessione tra i due si trasforma presto in amore, ma Lena nasconde un segreto: al compimento del suo sedicesimo anno, per via di una maledizione sarà condannata a diventare una strega votata alla magia bianca o a quella nera. Il destino rischia di trasformarla in un mostro incapace di provare compassione.





LE AUTRICI: Kami Garcia vive e insegna a Los Angeles, California. È molto superstiziosa e possiede una montagna di amuleti. Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.
Margaret Stohl si è laureata a Stanford in Letteratura Inglese e ha lavorato per più di dieci anni come designer e sceneggiatrice di videogames. Vive a Santa Monica, California, insieme alla famiglia e alle due figlie, cui ha fatto rileggere le bozze del romanzo fino allo sfinimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)