giovedì 31 marzo 2011

E' Uscito OVUNQUE SARAI di Laura Gay...il seguito di PRIGIONIERA DEL TEMPO!!!

Oggi aprendo la casella della posta elettronica ho trovato ad attendermi una notizia che mi fa molto piacere...E' appena uscito per la BOOPEN il seguito del libro PRIGIONIERA DEL TEMPO, scritto da LAURA GAY. Questo si intitola OVUNQUE SARAI. Devo dire che sono molto felice di questa notizia perchè attualmente sto leggendo il primo e lo sto trovando molto bello e interessante...
TITOLO: Ovunque Sarai.
AUTORE: Laura Gay
EDITORE: Boopen
PAGINE: 174
PREZZO: 13,00 Euro

Elisa, dopo la sua avventura nella Roma dei Borgia, ha fatto ritorno nella sua epoca e deve affrontare l’esame di maturità. Non riesce però a dimenticare Cristiano e il pensiero di lui, rimasto al di là del varco nel tempo, la tormenta. Intanto, Cesare medita la sua vendetta. Riuscirà Elisa a ritrovare il suo amore perduto? E il Valentino su chi sfogherà la sua ira? Un`altra entusiasmante avventura fra presente e passato che non deluderà chi già si è lasciato incantare da "Prigioniera del tempo".  
Il primo libro...

Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un`altra epoca, la Roma dei Borgia e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente una soluzione per tornare nella sua epoca, due giovani si contendono il suo amore: l`affascinante e crudele Cesare Borgia e l`onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto ad uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? In un crescendo di colpi di scena, questa storia vi terrà avvinti dalla prima all`ultima pagina.

Il Blog dell'Autrice: QUI

Potete acquistare il libro QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)