martedì 8 marzo 2011

Dal 17 Marzo in Libreria: IL VICOLO DEI SEGRETI di Rachel Caine

Dopo Il Diario di Eve Rosser e Il Destino di Claire continua la serie Young Adult Fantasy de I VAMPIRI DI MORGANVILLE scritta da Rachel Caine e pubblicata qui in Italia dalla Fanucci nella collana Teens International...
TITOLO: Il Vicolo dei Segreti.
AUTORE: Rachel Caine
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 320
PREZZO: 15,00 Euro
DATA D'USCITA: 17 MARZO 2011

La città universitaria in cui vive Claire Danvers è nelle mani dei vampiri, ma una tregua tra i vivi e i non-morti ha reso la situazione relativamente tranquilla. Almeno per il momento. Mentre nuovi non-morti sono pronti a fare la loro comparsa per le strade di Morganville, uno psicopatico si sta avvicinando pericolosamente a Claire e un vecchio succhiasangue vorrebbe proteggerla e farle da mentore. Claire e i suoi amici sono di nuovo in pericolo: il patto siglato con Amelie, la vampira più anziana di Morganville, sta per saltare e il padre di Shane, che è stato costretto a diventare un vampiro per non morire, subisce l’attacco di un giornale clandestino che ne chiede l’esecuzione. Claire è pronta per andare a fondo e scoprire chi si nasconde dietro i tentativi di tenerla sotto controllo e rompere la tregua di cui lei è artefice. E anche gli eventi all’apparenza più ordinari assumeranno un significato tutto nuovo.

Serie "I Vampiri di Morganville":
-Il Diario di Eve Rosser, 2010 (Glass Houses, 2006)
-Il Destino di Claire, 2010 (The Dead Girl's Dance, 2007)
-Il Vicolo dei Segreti, 2011 (Midnight Alley, 2007)
-Feast of Fools, 2008
-Lord of Misrule, 2009
-Carpe Corpus, 2009
-Fade Out, 2009
-Kiss of Death, 2010
-Ghost Town, 2010
-Bite Club (previsto in America per maggio 2011)
-altri a seguire

L'AUTRICE: Rachel Caine. Nata nel 1962, è autrice di più di quindici romanzi, che comprendono le serie Weather Wardene I Vampiri di Morganville. Ha fatto la contabile, la musicista professionista, l’investigatrice assicurativa, e ha pubblicato libri anche sotto il suo secondo pseudonimo, Julie Fortune. Vive in Texas con suo marito.
 

2 commenti:

  1. ho letto i primi 3 libri ma vorrei sapere se esiste anke il quarto perche mi hanno preso molto e vorrei continuare a legg
    grazie jessika

    RispondiElimina
  2. @jessika: Si, lo hanno anche pubblicato in Italia. Si intitola APPUNTAMENTO AL BUIO. Grazie per essere passata sul mio blog!

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)