venerdì 4 marzo 2011

Due Magnifiche New Entry per la Leggereditore!!!

Ciao ragazzi!!! Già una settimana fa sul blog della casa editrice LEGGEREDITORE avevamo trovato una bellissima notizia! Adesso se ne è aggiunta un'altra altrettanto favolosa...Ecco qua le bellissime notizie!!! (Scusate la ripetizione ma sono veramente molto contenta! ^-^)

Nel titolo vi avevo parlato di due new entry alla Leggereditore...ebbene...la prima è MARIANGELA CAMOCARDI con la ristampa del suo libro SOGNI DI VETRO...

Italia 1885
Vito Giordani non aveva avuto dubbi, quel giorno, di fronte a quella ragazzina misera e orgogliosa che pretendeva di aspettare un figlio da lui. Sapeva bene di essere sterile, non poteva trattarsi che di un ricatto. Ma ora, nel cuore della notte, non si sentiva più così sicuro. E se fosse stato possibile, davvero...?
Adesso parliamo un po' dell'autrice...
Vive da sempre ad Intra, sposata, due figli e tre nipoti, si è avvicinata alla scrittura quando, nel 1983, una grave crisi industriale colpisce la provincia di Novara e lei, come tante altre operaie, perde il posto di lavoro. Decide così di realizzare il sogno che accarezza da lungo tempo: scrivere un libro e farlo pubblicare. Il “sogno nel cassetto” si avvera, e dal primo romanzo “Nina nel tricolore”, che Mondadori pubblica nel 1986, l’autrice ha dato alle stampe altre trenta opere sempre accolte con entusiasmo da un nutrito stuolo di lettrici appassionate dalle sue storie d’amore a sfondo storico.
Le sue opere più importanti sono: “I pirati del lago”, “Tempesta d’amore”, “Dimmi di sì”, “Sogni di vetro”, “Appuntamento al buio”, e “Lo scorpione d’oro”, tutte edite da Mondadori, “Il Talismano della Dea” ( Harlequin Mondadori) di recente pubblicazione.

L'altra new entry è...ORNELLA ALBANESE...della quale a MAGGIO pubblicherà l'inedito romanzo L'ANELLO DI FERRO...


Nata a Giulianova, in Abruzzo, Ornella Albanese afferma di non ricordare un solo periodo della sua vita in cui non abbia scritto. Ha cominciato a pubblicare a sedici anni e da allora non ha mai smesso, collaborando con alcune riviste e confezionando sedici romanzi. Si considera una donna molto fortunata perchè è riuscita a a far coincidere la sua più grande passione con il lavoro. Ama il mare, le antiche civiltà e il buon cinema, nonchè vivere in posti diversi. Ha infatti vissuto a Lecce, a Milano e anche all'estero, con la complicità di un marito ancora più randagio di lei. Attualmenta abita nel cuore di Bologna, in una bella casa che si affaccia sui caratteristici tetti rossi. Se volete potete visitare il suo sito QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)