giovedì 21 aprile 2011

Da Aprile in Libreria: BIANCO, CELIBE E VAMPIRO di Lynsay Sands

Durante l'ultima settimana d'aprile uscirà in libreria BIANCO, CELIBE E VAMPIRO di LYNSAY SANDS libro già disponibile sul sito della Delos Books, la casa editrice che lo pubblica in Italia nella collana Odissea Vampiri & Paletti...
TITOLO: Bianco, celibe e vampiro.
AUTORE: Lynsay Sands
EDITORE: Delos Books
PAGINE: 320
PREZZO: 15,90 Euro

“Lucern”. Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile ad un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d'aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccanti messicani; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E' più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l'eternità. “Kate C. Leever”. La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. Infatti, la sua carriera può dipendere da questo. (L'alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fans... e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico.) Non ama "gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi”. Attualmente inconsapevole di avere incontrato l'uomo dei suoi sogni più sfrenati.

Il Libro appartiene a una lunghissima serie che si chiama "Argeneau/Rogue Series"...

L'AUTRICE: Lynsay Sands scrive da quando era bambina. Vive in Inghilterra. Ha una laurea in psicologia, ama leggere sia romanzi horror che romance. È l’autrice della serie di grande successo dedicata ai vampiri Argeneau, per la quale ha scritto finora quattordici episodi che al loro apparire sono stati tutti bestseller, e di oltre quindici tra romanzi ad ambientazione storica. Le sue opere sono diventate famose per il loro tocco di umorismo che ha divertito migliaia di lettori.




Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)