mercoledì 20 aprile 2011

Dal 10 Maggio in Libreria: DREAM di Dorotea De Spirito

Dal 10 MAGGIO potrete trovare in libreria il nuovo libro di DOROTEA DE SPIRITO, scrittrice italiana già conosciuta in Italia per ANGEL  e DESTINAZIONE TOKYO HOTEL , entrambi pubblicati dalla MONDADORI. Il titolo del libro che uscirà a maggio è DREAM  e la casa editrice che lo pubblica è la stessa dei libri da lei scritti precedentemente...
TITOLO: Dream.
AUTORE: Dorotea De Spirito
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 288
PREZZO: 15,00 Euro
DATA D'USCITA: 10 MAGGIO 2011

È possibile innamorarsi di un ragazzo conosciuto in sogno? Esperia pensa di sì, perché sta succedendo proprio a lei. Diciotto anni, una vita normale tra la scuola e gli amici e, improvvisamente, il colpo di fulmine. Lui si chiama William Holden, l'ha incontrato in un suo sogno e da allora non riesce più a toglierselo dalla testa. Un amore davvero impossibile, perché nella vita reale William è una pop star londinese: come dire, quanto di più lontano dalla vita di Esperia. E il loro amore svanisce con l'alba, ogni mattina.

L'AUTRICE: Dorotea De Spirito ha vent’anni. Frequenta il corso di laurea in Lettere Moderne all’Università Cattolica di Milano. Con Mondadori ha già pubblicato Angel (2009) e Destinazione Tokyo Hotel (2008).

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Una copertina orrenda

    Emilia

    RispondiElimina
  3. *____________* non conto più le volte che ho letto Angel ♥♥♥ spero che Dream meriti altrettanto..

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)