lunedì 11 aprile 2011

I Romanzi Mondadori di MARZO!!!

Con un po' di ritardo pubblico qui sul blog le copertine e le trame dei libri che sono usciti in edicola il primo venerdì del mese come di consueto. Le informazioni le ho presen dal blog (QUI) della Mondadori...

Iniziamo con i CLASSIC...

Andrea Castigli è un potente nobile vicino ai Gonzaga, signori di Mantova. Uomo affascinante e dal carattere molto forte, niente lo può fermare se vuole qualcosa. Nemmeno quando i suoi occhi bramosi si posano su di lei, una piccola aristocratica decaduta, dai capelli fulvi e dagli occhi come gemme di acqua marina. Abbandonata senza mezzi in una locanda di infimo ordine, quella donna accetterebbe l’offerta del bel barone che vuole scortarla fino a Mantova, perché direbbe di sì a tutto ciò che lui le volesse proporre. Se solo potesse…    Cliccate QUI per il prologo e l'intervista all'autrice trovata sul blog dei Romanzi.

ISABELLA PER SEMPRE è il romanzo che segna il grande ritorno di Miriam Formenti, già autrice per i Romanzi Mondadori di CAPELLI DI LUNA e UN UOMO DA ODIARE.

Senza un penny e vittima dei pettegolezzi che la vogliono coinvolta nella morte dell’ex marito, Cassandra Belmont è disperata. Chi potrebbe mai volerla ancora in moglie? Perciò decide di trovarsi un amante, che naturalmente dovrà essere molto ricco. Per fortuna l’affascinante Stephen Huxtable, conte di Merton, è tra i pochi a non credere alle voci che circolano, e per Cassandra si rivela fin troppo facile farlo innamorare. Quello che non aveva considerato è che Stephen potesse sorprenderla chiedendole ben di più.

COME UN ANGELO ( Seducing an Angel ) è il quarto romanzo della serie Huxtable, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i protagonisti dei romanzi che la compongono.
La serie, di cui sono già stati pubblicati i primi tre romanzi, cioè PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ), POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ) e INFINE, L’AMORE ( At Last Comes Love ) – rispettivamente nr. 13 della collana i Romanzi Emozione e nr. 914 e 937 della collana i Romanzi Classic, si chiuderà con “A Secret Affair”, di prossima pubblicazione.

Jess Whitby vuole dimostrare l’innocenza di suo padre, sbattuto in carcere con l’infamia di essere una temibile spia dei francesi. Ad accusarlo è il capitano Sebastian Kennett, figlio illegittimo di un nobiluomo inglese, a sua volta sospettato da Jess di essere la vera spia. Ed è infatti da lui che l’intrepida donna vuole recuperare le prove che scagionano il padre. Tuttavia Jess non può restare insensibile al fascino di quell’uomo, e mentre ognuno resta fermo nelle proprie convinzioni, nasce un’attrazione che li porterà a far luce anche su ciò che si cela nei loro cuori.

UNA SPIA NEL CUORE ( My Lord and Spymaster ) è il secondo romanzo della serie Spymasters, ambientata all’epoca dei conflitti tra Francia e Inghilterra.
La serie, che si è aperta con UN AMORE DA SPIE ( The Spymaster’s Lady ) – nr. 921 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “The Forbidden Rose”, di prossima pubblicazione.
Collegato a questa serie è anche il romanzo IL CASTELLO DI VINTON ( Her Ladyship’s Companion ), già pubblicato nella collana I Romanzi – nr. 94.

Lady Isabel Lauvet ha nobili natali, nonché intelligenza e bellezza. Doti importanti per aspirare a un buon matrimonio, eppure inutili quando viene rapita dal castello di famiglia da un manipolo di scozzesi decisi a venderla come schiava a uno dei loro capoclan. Isabel però non immagina che ci sia qualcuno disposto a rischiare la vita pur di salvarla: sir Anvrai d’Arques, un cavaliere coraggioso ma povero al servizio della famiglia Lauvet. Sfigurato in battaglia, Anvrai ha un cuore puro, è fedele al proprio paese e al proprio re, tutte qualità a cui Isabel non è affatto indifferente…

IN CERCA DI UNA SPOSA ( The Bride Hunt ) è la prima opera di Margo Maguire pubblicata nella collana I Romanzi. Il romanzo appartiene alla serie “Conqueror”, ambientata tra Inghilterra e Scozia ai tempi di Guglielmo il Conquistatore.
La serie proseguirà con “The Perfect Seduction”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Classic.

Passiamo agli EXTRA PASSION...
Miranda Albright ha solo diciotto anni quando assiste, casualmente e inosservata, a un ardente incontro amoroso. Lui è l’impenitente libertino Ethan Hamon, conte di Rothschild, e nel suo giardino si sta dando da fare con una delle sue amanti. Miranda li osserva incantata: anche lei vorrebbe provare una passione così intensa. Due anni dopo, quando i debiti minacciano di mandare sul lastrico la sua famiglia, la ragazza si rivolge proprio a lord Rothschild nel tentativo di assicurare un futuro alle sorelle. La richiesta è di patrocinare il loro debutto in società e Miranda in cuor suo confida che lui pretenda in cambio qualcosa… di molto passionale.

PIÙ DI UN DESIDERIO ( Everything Forbidden ) è la prima opera di Jess Michaels pubblicata da Mondadori, ed è il primo romanzo della serie dedicata alle sorelle Albright.
La serie proseguirà con “Something Reckless” e “Nothing Denied”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Extra Passion.
Sposata molto giovane a un uomo scelto dal padre, Elizabeth Petre incarna l’ideale della gentildonna inglese: madre premurosa e moglie devota. Peccato che si ritrovi anche intrappolata in un matrimonio senza amore e senza passione. Decisa a sentirsi desiderata pur restando fedele al marito, che invece la tradisce, Elizabeth progetta di sedurlo. E c’è solo un uomo che può insegnarle tutti i segreti dell’amore: Ramiel Safyre, figlio di una contessa e di uno sceicco, educato alla cultura occidentale e ai piaceri orientali. Ma quando le sue lezioni diventano un’irresistibile tentazione, Elizabeth dovrà scegliere tra i propri doveri e un audace quanto sconosciuto desiderio…

LEZIONI DI PIACERE ( The Lady’s Tutor ) è l’appassionata storia d’amore tra una gentildonna inglese ed il figlio di uno sceicco arabo.
Il libro contiene un’intervista all’autrice, in cui Robin Schone parla della sua carriera di scrittrice e dei suoi prossimi progetti.
Tra le opere di Robin Schone già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo GLI AMANTI DELLO SCANDALO ( Scandalous Lovers ) e IL GRIDO DEL DESIDERIO ( Cry for Passion ), entrambe pubblicate nella collana I Romanzi Passione.

Infine, eccovi un po' di ORO...

L’aristocratico inglese Nick Sabre, fuggito in Nuova Zelanda dopo aver ucciso un amico in duello, si trova costretto a sposare Summer O’Neile, a sua volta reduce da una tragica disavventura. La vita fra le montagne, però, si rivela ben presto un inferno, costretti anche a sopportare ogni sorta di angheria da parte dei coloni. Summer tenta invano di salvare la situazione finché, disperata, decide di tornarsene in Inghilterra. Ma Nick non ci sta e mette in gioco l’unica cosa che Summer non si aspettava: tutto il suo amore…

TERRA LONTANA ( Dream Fever ) è uno dei romanzi più celebri di Katherine Sutcliffe, pluripremiata autrice di ventidue romanzi sia storici, sia contemporanei, di varia ambientazione.

Jane è un’artista di grande talento, ma la sua ingenuità le è costata cara. Anni prima aveva confidato a un’amica non solo la sua aspirazione a viaggiare e vivere della sua arte, ma anche l’orgoglio per la sua prima scultura in argilla quando era ancora studente: un nudo maschile, quello dell’uomo di cui era innamorata. Ed era stato subito scandalo perché non si trattava di un modello qualsiasi, bensì di Ransom Quincy, marchese di Blackburn. Ora Jane è di nuovo a Londra, dove tuttora risiede Ransom…

UNA SERATA SCANDALOSA ( That Scandalous Evening ) è uno dei romanzi più celebri di Christina Dodd, autrice di oltre quaranta romanzi sia storici, sia contemporanei e paranormali.
Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ), LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) e DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ), recentemente pubblicati nella collana Dark Passion.

Allora? C'è qualche romanzo in particolare che vi attira? Ne avete comprato qualcuno? Io questo mese non ho comprato niente ma mi sto preparando per il prossimo ^-^

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)