domenica 3 aprile 2011

In My Mailbox (11)

Benvenuti all'undicesimo appuntamento con la rubrica In My Mailbox, rubrica creata da Kristi del blog The Story Siren. Qui posterò le mie compere libresche, i libri che mi sono statti regalati e quelli offerti in omaggio da case editrici o autori.
Questa settimana niente acquisti, in compenso ho scambiato due romanzi. Il primo è NON SFIDARE IL CUORE di Johanna Lindsay. Ho deciso di dare una seconda opportunità a questa autrice che inizialmente non è che mi abbia proprio appassionata...
Anche se è fragile come uno scricciolo, ha l'anima di un leone e non si lascia intimorire dalla possanza di Ranulf, il cavaliere biondo come l'oro che l'ha in suo potere. Piuttosto che lasciarsi consegnare all'ambizioso e vile Lord Rothwell, Reina propone a Ranulf di diventare sua moglie: in cambio della sua protezione, farà di lui un gran signore. Il talamo nuziale, ovviamente, non fa parte dell'accordo, ma l'orgoglioso cavaliere d'oro, abituato a vedere le donne ai suoi piedi, non intende affatto accettare un mero matrimonio di convenienza... Tutto il fascino di un'epoca magica al servizio di una penna intinta in un inchiostro che si chiama sentimento. Con questo suo diciottesimo romanzo, Johanna Lindsey ha realizzato un appassionante intreccio di amore e di azione sullo sfondo movimentatissimo del Medio Evo europeo.

Il secondo è IL PRINCIPE VAMPIRO.ATTRAZIONE FATALE di Christine Feehan su cui ho sentito pareri molto contrastani che mi hanno incuriosito...
Vivono intorno a noi, si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci allo stesso tempo. Sono i Carpaziani. Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney sono fatti l’uno per l’altra, ma appartengono a specie diverse… Lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano; lei è una donna, una sensitiva incredibilmente sexy. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla, che solo con lei troverà la pace che cerca da secoli e che insieme saranno felici in eterno. Intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri imperversa facendo strage indiscriminata di tutte le creature non umane e Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza.

E VOI? QUALCHE ACQUISTO? UN REGALO?

2 commenti:

  1. Ho letto il Principe vampiro e mi è piaciuto, della Lindsday ho letto solo Mi appartieni ma quello che ho letto seppur carino l'ho trovato un po superficiale...
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la stessa impressione anche io riguardo ai libri della Lindsay...

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google