venerdì 8 aprile 2011

In Libreria dal 19 Aprile: IN VIAGGIO CON JANE AUSTEN di Laurie Viera Rigler

Dal 19 APRILE potrete trovare in libreria il seguito del libro SHOPPING CON JANE AUSTEN che in realtà altro non è che il suo parallelo vissuto questa volta non da Courtney Stone, la quale si era ritrovata catapultata nell'800, ma da Jane Mansfield la quale invece si è ritrovata a vivere nel ventunesimo secolo dal 1800...Il titolo di questo libro, pubblicato dalla SPERLING & KUPFER, è IN VIAGGIO CON JANE AUSTEN e l'autrice che ha ideato questa serie è LAURIE VIERA RIGLER.
TITOLO: In Viaggio con Jane Austen.
AUTORE: Laurie Viera Rigler
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE:
PREZZO: 17,90 Euro
DATA D'USCITA: 19 APRILE 2011

Inghilterra, 1813. Jane Mansfield odia le rigide convenzioni che la sua vita da nobildonna le impone e sogna spesso di fuggire il più lontano possibile da tutto e da tutti. Ma risvegliarsi nella Los Angeles del XXI secolo, dopo una rovinosa caduta da cavallo, non era esattamente nei suoi progetti! All’improvviso, Jane si trova catapultata nel corpo di Courtney, a mettere ordine in un’esistenza a dir poco incasinata, senza avere la minima idea di come ci si comporta al giorno d’oggi. Riuscirà una timida signorina della Reggenza, inguaribile romantica e fervida lettrice di Jane Austen, a sopravvivere in un mondo in cui le regole sociali sono completamente stravolte?

Il Book Trailer Originale...


L'AUTRICE: Laurie Viera Rigler è una scrittrice americana. Dopo aver trascorso molti anni a scrivere il suo primo romanzo e a reclamizzare il fatto che un aspirante scrittore ha maggiori probabilità di vincere alla lotteria che pubblicare un suo romanzo, Laurie ha cominciato a incoraggiare e sostenere i giovani autori. Prima di pubblicare JANE AUSTEN ADDICT, ha trascorso una decina di anni come editore freelance lavorando con autori di narrativa e di saggistica. Insegna scrittura creativa presso “Vroman’s”, la più grande e antica libreria indipendente della California del sud.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)