venerdì 8 aprile 2011

Dal 21 Aprile in Libreria: UNIONE DI SANGUE di Patricia Briggs

Dal 21 APRILE sarà in libreria per la FANUCCI  l'attesissimo secondo capitolo della saga Urban Fantasy dedicata alle avventure della mutante coyote Mercede Thompson e scritta dalla penna di PATRICIA BRIGGS.
TITOLO: Unione di Sangue.
AUTORE: Patricia Briggs
EDITORE: Fanucci
PREZZO: 12,90 Euro
DATA D'USCITA: 21 APRILE 2011

Che cosa potrebbe spaventare un vampiro? Mercedes Thompson è in procinto di scoprirlo. Mentre è intenta a ripagare un favore, Mercy si trova faccia a faccia con un mostro di cui non sospettava l’esistenza, che sta seminando terrore e morte nell’area delle Tre-Città, nello Stato di Washington. Dopo i tentativi della comunità dei paranormali di distruggere lo stregone malvagio, Mercy viene tirata nella mischia e scopre di avere abilità che le permettono di diventare più forte dei migliori stregoni e vampiri. E mentre la verità sui suoi poteri viene svelata, Mercy entra a conoscenza di importanti particolari sul suo passato e sui lupi mannari che l’hanno allevata, e deve fare i conti con la potente attrazione che prova nei confronti di due rivali licantropi. La lotta che intraprende per liberare la città dal mostro la porterà in profondità nel regno dei nonmorti, e qui Mercy scoprirà più di quanto avrebbe voluto su sé stessa e sulle persone che ama.

Due video riguardanti la serie dedicata a Mercedes Thompson da YouTube....




Volumi della serie di Mercedes Thompson:
-La Figlia della Luna, 2010 (Moon Called, 2006)
-Unione di Sangue, 2011 (Blood Bound, 2007)
-Iron Kissed, 2008
-Bone Crossed, 2009
-Silver Borne, 2010
-River Marked, 2011
-altri volumi a seguire

L'AUTRICE: Patricia Briggs è nata nel 1965, ha esordito come scrittrice nel 1993 con il romanzo Masques. È autrice di diverse serie di romanzi, tutte di enorme successo; tra le più conosciute, la Raven Duology, la Hurog Duology e la serie Alpha and Omega. La figlia della Luna inaugura la serie incentrata sul personaggio di Mercedes Thompson, che è arrivata al quinto volume ed è stabilmente ai vertici delle classifiche di USA Today e New York Times.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)