mercoledì 27 aprile 2011

Dal 17 Maggio in Libreria: AMICHE IN ALTO MARE di Ambra Gaudenzi

Dal 17 MAGGIO sarà in libreria per la SPERLING & KUPFER il primo romanzo di un'autrice italiana AMBRA GAUDENZI. Il libro si intitola AMICHE IN ALTO MARE...

TITOLO: Amiche in Alto Mare.
AUTORE: Ambra Gaudenzi
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 224
PREZZO: 16,90 Euro
DATA D'USCITA: 17 MAGGIO 2011

Da una ventina d’anni, ogni luglio, otto amiche partono per una vacanza in barca a vela. Amori, figli, lavoro: non c’è scusa che tenga quando si tratta di mollare gli ormeggi e trascorrere del tempo insieme, in alto mare. Veleggiando nel Mediterraneo, le «ragazze» possono finalmente lasciarsi andare e scoprirsi ogni volta più affiatate che mai. Tra nodi sbagliati e tuffi rovinosi, approdi trionfanti e incontri inaspettati, la vacanza diventa soprattutto un’occasione per confrontarsi e affrontare insieme gli alti e bassi della vita. E per cementare un legame che resiste a tutte le maree.

L'AUTRICE: Ambra Gaudenzi , figlia dell’artista e pittore futurista Alf Gaudenzi, è la più nota gallerista d’arte contemporanea genovese. Il Vicolo, galleria storica da lei diretta, è da decenni un punto di riferimento della vita culturale e mondana cittadina. È scrittrice (e velista) per passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)