lunedì 18 aprile 2011

Dal 3 Maggio in Libreria: DEVIL'S KISS di Sarwat Chadda

Il 3 MAGGIO in libreria esce un romanzo Urban Fantasy che parla di angeli e demoni scritto da SARWAT CHADDA  e pubblicato dalla MONDADORI...E' il primo di una serie e il titolo del secondo è Dark Goddess.
TITOLO: Devil's Kiss.
AUTORE: Sarwat Chadda
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 400
PREZZO: 16,00 Euro
DATA D'USCITA: 3 MAGGIO 2011

Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e scongiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio.

L'AUTORE: Sarwat Chadda. Dopo aver lavorato quasi vent’anni anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, Sarwat Chadda ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d’esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.

2 commenti:

  1. Un'idea azzardata e pericolosa quella di mettere i templari in una storia simile... Mi incuriosisce il fatto che sia scritto da un uomo.

    RispondiElimina
  2. davvero bello! L'ho letto tutto d'un fiato! Anche se mi aspettavo la classica e appassionante storia d'amore tra angeli e mortali ma vabbè:) è stata una buona idea a mio parere inserire i Templari, almeno la trama è differente dalle altre che ormai sono tutte simili, anche se molto belle :D

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)