martedì 19 aprile 2011

Dal 27 Aprile in Libreria: IL SEGRETO DELLA TOMBA di Charlaine Harris

Il 27 APRILE uscirà in libreria per la DELOS BOOKS nella collana ODISSEA STREGHE il quarto e ultimo libro della serie HARPER CONNELLY scritta da CHARLAINE HARRIS...
TITOLO: Il Segreto della Tomba.
AUTORE: Charlaine Harris
EDITORE: Delos Books
PAGINE: 320
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: 27 APRILE 2011

Harper Connelly, l'investigatrice colpita dal fulmine, ed il suo fratellastro Tolliver si prendono una pausa dalla loro ricerca dei morti per far visita alle due ragazzine che entrambi considerano come sorelle. Ma, come sempre succede quando si recano in Texas, i ricordi della loro orribile infanzia riaffiorano Presto, i segreti di famiglia intrappolano entrambi, mentre Harper finalmente scopre cos'è successo alla loro sorella Cameron, sparita nel nulla tanti anni prima. E quello che scoprirà cambierà il suo mondo per sempre…

I Libri della Serie "Harper Connelly":
-L'Ultimo Istante, 2010 (Grave Sight, 2005)
-Tomba a Sorpresa, 2010 (Grave Surprise, 2006)
-Una Tomba Fredda e Ghiacciata, 2010 (An Ice Cold Grave, 2007)
-Il Segreto nella Tomba, 2011 (Grave Secret, 2009)

L'AUTRICE: Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica in Mississippi, è laureata in lettere e scrive romanzi mystery, fantasy e horror da circa venticinque anni. E’ membro autorevole della Mystery Writers of America e della American Crime Writers League.
Per il suo debutto Real Murders riceve una candidatura all'Agatha Award. Nel 1996 pubblica il primo romanzo della serie Lily Bard (Shakespeare) che si conclude nel 2001. E' autrice del ciclo di Sookie Stakehouse, che ha ispirato la serie True Blood e di altri libri di successo.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)