giovedì 7 aprile 2011

Dal 14 Aprile in Libreria: IL SORTILEGIO DEL CORVO di James Barclay

Per la casa editrice NORD dal 14 APRILE esce il libreria IL SORTILEGIO DEL CORVO il secondo capitolo della serie Fantasy-epica LE CRONACHE DEL CORVO. Il primo volume si intitola LA COMPAGNIA DEL CORVO ed è stato pubblicato dalla stessa casa editrice. L'autore che ha dato vita a questa serie è JAMES BARCLAY.
TITOLO: Il Sortilegio del Corvo.
AUTORE: James Barclay
EDITORE: Nord
PAGINE: 504
PREZZO: 19,60 Euro
DATA D'USCITA: 14 APRILE 2011

Per fermare l'imponente esercito radunato dai Lord Stregoni, la compagnia di mercenari conosciuta come il Corvo ha lanciato il terribile Ruba Aurora,un incantesimo tanto potente quanto incontrollabile. E adesso è costretta a fronteggiare le disastrose conseguenze di quell'atto estremo. Ruba Aurora ha infatti squarciato i cieli di Balaia, aprendo un portale di comunicazione con l'universo parallelo abitato dai draghi,che da secolo aspettavano un’occasione per invadere i regni degli uomini e che ora devono soltanto aspettare che il portale si allarghi a sufficienza per consentire il passaggio di un invincibile stormo di draghi-guerrieri. I governanti di una terra dilaniata da guerre, rivalità e lotte intestine sono impotenti di fronte a questo pericolo mortale, così la salvezza e il futuro di Balaia sono nuovamente nelle mani del Corvo. Ma l'Ignoto e i suoi compagni sanno che per avere almeno una possibilità di successo, saranno obbligati a stringere un'alleanza proprio con il loro acerrimo nemico: Shaa-Khan, l’antichissimo drago cui hanno sottratto l’amuleto che conservava la sua sterminata saggezza e il suo enorme potere…

L'AUTORE: James Barclay è nato nel 1965 ed è cresciuto a Felixstowe nel suffolk. Ha frequentato il college a Sheffield prima di diventare un attore. Lavora a Londra come promotion manager per una casa d'investimenti. Il suo primo romanzo è Dawnthief nelle Chronicles di Raven.



Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)