lunedì 4 aprile 2011

Dal 20 Aprile in Libreria: INSATIABLE. VAMPIRI A MANHATTAN di Meg Cabot

Il 20 APRILE per la BUR (Biblioteca Universale Rizzoli) esce INSATIABLE. VAMPIRI A MANHATTAN di MEG CABOT, primo di una serie Paranormal Romance di successo in America che farà impazzire i lettori italiani del genere (me compresa ^-^)...

TITOLO: Insatiable. Vampiri a Manhattan.
AUTORE: Meg Cabot
EDITORE: BUR
PAGINE: 400
PREZZO: 11,00 Euro
DATA D'USCITA: 20 APRILE 2011

Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda Serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York Per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri al soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balìa degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre…

L'AUTRICE: Meg Cabot .Autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Rizzoli ha pubblicato, tra gli altri, The Princess Diaries (che ha ispirato il film Pretty Princess con Anne Hathaway). Per Fazi è uscito il suo racconto La figlia dell’ammazzavampiri. Questo è il primo volume di una serie dedicata a Meena Harper.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)