sabato 30 aprile 2011

Segnalazione Libresca: LA CHIAVE AMARANTO di Anna Tasinato

Ciao ragazzi!!! Ecco qua a scrivere questo post per proporvi il romanzo d'esordio di ANNA TASINATO pubblicato dall'autrice con la casa editrice CESSE EDIZIONI. Il genere del romanzo è Urban Fantasy e il suo titolo è LA CHIAVE AMARANTO...

TITOLO: La Chiave Amaranto.
AUTORE:Anna Tasinato
EDITORE: Cesse Edizioni
PAGINE: 16,00 Euro
PREZZO: 266
DATA D'USCITA: APRILE 2011

Un omicidio. Licia Amaranto, la vittima. Alida De La Calla, la coinquilina, l’amica. La sospettata.
Mass media assetati di scoop, manipolazioni, verità nascoste. Un mondo celato negli scorci bui delle città d’Europa; un mondo diverso o forse altre tinte dello stesso che ognuno conosce, vive, combatte.
Tradimento e fiducia, vendetta e perdono, eros e thanatos, bene e male si mescolano tra le pagine di questo romanzo fino a perdere i propri confini. E, presto, Alida si ritroverà in fuga verso la verità, inconsapevole della portata degli eventi e di cosa si nasconda dietro La chiave Amaranto.



LEGGI UN ESTRATTO DEL ROMANZO: QUI
ACCEDI ALLA PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO: QUI
VISITA IL SITO DELL'AUTRICE: QUI

L'AUTRICE: Anna Tasinato nasce nel 1986 e coltiva la passione per i libri da quando ha imparato a leggere. Ha iniziato a scrivere da bambina e, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, ha iniziato la prima stesura di un romanzo. Nel 2009 si è laureata in Educazione Professionale e ora lavora come educatrice presso un Centro di Servizi per Anziani. Le piace creare e sperimentare, indipendentemente dal campo di applicazione: oggetti riciclati con materiali di scarto, linguaggi  informatici, video editing e manipolazione delle immagini. Ma, soprattutto, crede nelle enormi potenzialità del raccontare storie, ed è questo il motivo che la spinge a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)