sabato 2 aprile 2011

In Libreria dal 21 Aprile: LA GUIDA UFFICIALE ILLUSTRATA ALLA SAGA DI TWILIGHT di Stephenie Meyer

Il 15 APRILE  21 APRILE esce il libreria LA GUIDA UFFICIALE ILLUSTRATA ALLA SAGA DI TWILIGHT di STEPHENIE MEYER...questa è una notizia che sono sicura farà molto piacere a tutti i fan della saga! Che ne dite? La comprerete? La casa editrice che la pubblica è la FAZI.
TITOLO: La Guida Ufficiale Illustrata alla Saga di Twilight.
AUTORE: Stephenie Meyer
EDITORE: Fazi
PAGINE: 560
PREZZO: 16,50 Euro
DATA D'USCITA: 15 APRILE 2011 21 APRILE 2011

La Guida è una vera e propria enciclopedia illustrata al fantastico mondo creato da Stephenie Meyer in Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn e La breve seconda vita di Bree Tanner. Contiene inoltre i profili dei personaggi e i relativi alberi genealogici, le mappe, le guide ai riferimenti e un'intervista alla scrittrice. Le illustrazioni sono state realizzate da più artisti, tra i quali Young Kim che ha già realizzato la Graphic Novel di Twilight. Un libro da leggere, un’enciclopedia da consultare, un oggetto da collezione. La Guida è un must-have per ogni fan della Saga di Twilight. Ogni domanda avrà una risposta, ogni pezzo del puzzle andrà al suo posto, questo libro cancellerà ogni dubbio rimasto.

L'AUTRICE: Stephenie Meyer è nata in Connecticut nel 1973. La sua famiglia si trasferì a Phoenix quando lei aveva quattro anni e da allora ha sempre vissuto lì. Lei è la seconda figlia di sei, con due sorelle e tre fratelli.
Frequentò la Brigham Young University, grazie alla vincita di un premio nazionale per merito scolastico, ma decise di concentrarrsi più sulla letteratura che sulla scrittura.
Conobbe suo marito, Christian, o Pancho come lo chiamano tutti, dalla tenera età di quattro anni, ma instaurarono una seria relazione molto tempo dopo. Si sposarono nel 1994 e adesso hanno tra bambini bellissimi: Gabe, Seth e Eli. Sono membri della Chiesa di Gesù Cristo di Latter-Day Saints.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)