giovedì 28 aprile 2011

Dal 12 Maggio in Libreria: IL BACIO SVELATO di Lara Adrian

Uscirà il 10 MAGGIO per la LEGGEREDITORE sarà in libreria il quinto capitolo della serie LA STIRPE DI MEZZANOTTE scritta da LARA ADRIAN. Stò parlando de IL BACIO SVELATO...

TITOLO: Il Bacio Svelato.
AUTORE: Lara Adrian
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 400
PREZZO: 10,00 Euro
DATA D'USCITA: 12 MAGGIO 2011

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del setto opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne. Azione, intrighi e sentimenti sempre al limite, per un’autrice che ha conquistato la scena nazionale e internazionale, ormai una sicurezza per i lettori che attendono con ansia ogni sua uscita.

I Libri della Serie "La Stirpe di Mezzanotte":

-Il Bacio di Mezzanotte, 2010 (A Kiss of Midnight, 2007)
-Il Bacio Cremisi, 2010 (Kiss of Crimson, 2007)
-Il Bacio Perduto, 2010 (Midnight Awakening, 2007)
-Il Bacio del Risveglio, 2011 (Midnight Rising, 2008)
-Il Bacio Svelato, 2011 (Veil of Midnight, 2008)
-Ashes of Midnight, 2009
-Shades of Midnight, 2009
-Taken by Midnight, 2010
-Deeper than Midnight, previsto per Giugno 2011
-altri a seguire...

L'AUTRICE: Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto e Il bacio del risveglio, arriva il quinto titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai un successo mondiale. La serie, pubblicata in 14 Paesi, è giunta negli Usa all’ottavo titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)