giovedì 28 aprile 2011

Dal 3 Maggio in Libreria: L'OMBRA DEL GUERRIERO di Miki Monticelli

Il 3 MAGGIO arriva in libreria il secondo capitolo della serie Fantasy scritta dall'italiana MIKI MONTICELLI. La PIEMME ha pubblicato anche il primo volume che si intitola LA SCACCHIERA NERA...

TITOLO: L'Ombra del Guerriero.
AUTORE: Miki Monticelli
EDITORE: Piemme
PAGINE: 468
PREZZO: 19,50 Euro
DATA D'USCITA: 3 MAGGIO 2011

Passano solo poche ore da quando Ryan e Morten, tornati nel loro mondo, si rendono conto che Milla è ancora prigioniera della Scacchiera Nera e decidono immediatamente di ricominciare a giocare per correre in suo aiuto. Ma il tempo trascorso corrisponde a mesi nel mondo della Scacchiera e, quando arrivano, la situazione è disperata: nonostante il Mantello del Ladro Nero che la protegge, Milla è stata colpita ed è in fin di vita. L'unico m0odo per salvarla è portarla all'Antica Tomba della sua pedina e i tre ragazzi intraprendono un nuovo e pericoloso viaggio.

L'AUTORE: Mike Monticelli. È una trentenne che vive a Prato. Laureata in Ingegneria, coltiva da sempre la passione per la scrittura. In particolare, è appassionata del genere fantasy. Per Piemme ha pubblicato: Il libro prigioniero, La pietra nera, La scacchiera nera e I sette cardini.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)