martedì 5 aprile 2011

Segnalazione Libresca: DESTINO di Sabrina Rizzo

Quest'oggi, mentre pensavo  a come passare la mattinata (oggi niente scuola ^_^ Evviva!!!) ho deciso di accendere il computer, collegarmi a internet e visitare i siti delle varie case editrici e indovinate cosa ho trovato...un libro dalla trama alquanto interessante...Per la precisione un Fantasy Romance scritto da SABRINA RIZZO e pubblicato dalla LINEE INFINITE EDIZIONI.

TITOLO: Destino.
AUTORE: Sabrina Rizzo
EDITORE: Linee Infinite Edizioni
PAGINE: 418
PREZZO: 15 Euro

Destino è un fantasy romance ambientato ai nostri giorni. Micaela pensa di essere una ragazza comune, ma nel giorno del suo diciottesimo compleanno scoprirà che non è così e la sua vita cambierà. Le verrà rivelato infatti, che possiede la capacità di guarire con il tocco delle mani e di incantare, con il suono della voce, le creature magiche e gli animali. Gli Elfi boschivi, che grazie alla preveggenza sono a conoscenza della sua esistenza e dei suoi doni, cercheranno di proteggerla dal popolo degli Oscuri che la cercano per catturarla e usare i suoi poteri per fini malvagi. Galdasor, principe degli Elfi, che invece vuole proteggerla e aiutarla a controllare e accrescere le sue doti naturali, deciderà di condurla nelle sue terre. Serevon, sovrano degli Oscuri, cercherà con ogni mezzo di ostacolare questa fuga e di catturare Micaela per dominare il mondo e soddisfare la sua brama di potere. Tra amicizie e tradimenti, inganni e colpi di scena, Micaela affronterà molte prove per aumentare i suoi poteri, sconfiggere gli Oscuri e vivere il suo sogno d’amore con Galdasor.

Potete leggerne un estratto cliccando QUI

L'AUTRICE: Sabrina Rizzo nasce a Bolzano nel 1973. È sposata e ha due figli. Oltre alla passione per la vita e la scrittura, legge, cucina e canta in un coro.
 

2 commenti:

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google