martedì 11 gennaio 2011

^-^ Meme ^-^

Ciao a tutti!!! La blogger del blog IL LIBRO ETERNO, Ivanalessia, mi ha invitata a partecipare a un MEME. Per chi non lo sapesse un meme è un mini-questionario che un blogger passa ad altri cinque bloggers indicando da chi lo ha ricevuto e a chi lo ha inviato.

Io ho deciso di invitare: Glinda Izabel del blog ATELIER DEI LIBRI, Malitia del blog DUSTY PAGES IN WONDERLAND, Vocedelsilenzio del blog LE MELE DEL SILENZIO, Laura del blog SFOGLIANDO e Keira del blog THE BOOK LOVER.

Ecco le mie risposte alle domande:

Quanti libri hai letto nel 2010?

Ho letto 30 libri (lo so...sono pochi ma quest'anno prevedo di rimediare ^-^ )

Quanti erano fiction e quanti no?
Tutti tranne uno o due.

Quanti scrittori e quante scrittrici?

Tutte scrittrici tranne uno scrittore.

Il miglior libro letto?

Beastly di Alex Flinn.

E il più brutto?

Nessuno, i libri sono tutti belli!!! 

Il libro più vecchio che hai letto?

La locandiera di Carlo Goldoni.

E il più recente?

Il bacio della notte di Elena Corno.

Quale il libro col titolo più lungo?

Hanno tutti il titolo più o meno uguoale per quanto riguarda la lunghezza.

E quello col titolo più corto?
Beastly di Alex Flinn.
Quanti libri hai riletto?

Tutti : )

E quali vorresti rileggere?

Tutti ma il tempo è tiranno...
I libri più letti dello stesso autore quest'anno?

Di Julia Quinn...
Quanti libri scritti da autori italiani?

Una decina...
E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca?Nessuno

Dei libri letti quanti erano ebook?

Ho letto un solo ebook...non li sopporto perchè mi si incrociano le lettere se fisso troppo il computer...

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google