martedì 25 gennaio 2011

Due Anterprime per la NEWTON COMPTON...

CSI ALASKA. Il Silenzio Della Neve di Dana Stabenow. Esce il 3 FEBBRAIO.
Il primo capitolo di una serie di gialli ambientati nelle terre dell’estremo Nord, con la strepitosa detective Kate Shugak.

Da questa saga la serie TV HBO presto anche in Italia.

È dicembre nella gelida Alaska quando la detective Kate Shugak, ritiratasi a vita solitaria dopo una brutta avventura, riceve la visita del suo ex capo e di un agente dell’FBI. È scomparso un ranger, Mark Miller, figlio di un politico. Un investigatore ha iniziato le ricerche, ma anche di lui si è persa ogni traccia. L’unica persona che può risolvere il mistero è lei, Kate Shugak, che conosce bene la gente del posto e lo stile di vita degli Aleuti, la comunità indigena locale. Sebbene le ferite del passato  brucino ancora, Kate accetta l’incarico e inizia a indagare, tra alibi e rivalità sospette, interessi economici e tradizioni ataviche, fino a calarsi tra le ombre di una comunità silenziosa ma molto vigile. Sembra che nessuno sappia che fine ha fatto il ranger scomparso, ma tutti lo conoscevano. E anche molto meglio di quanto non diano a vedere…

«Crudo, autentico, irresistibile.»
The Boston Globe

«Una storia divertente e ben scritta. Una detective alle prese con un omicidio e il conflitto tra tradizioni e modernità.»
Publishers Weekly

«Una detective in un villaggio sperduto dell’Alaska… Gli appassionati del genere poliziesco la ameranno.»
School Library Journal

I DIARI DELLE TENEBRE. La Lunga Notte di Joss Ware (Colleen Gleason). Esce il 3 FEBBRAIO.

Un uomo senza futuro.
Una donna dal passato misterioso.
Dopo la saga dei Gardella, il primo capitolo di una nuova serie avventurosa e romantica in un mondo dominato da forze oscure.

Durante un terremoto, il dottor Elliott Drake e i suoi amici perdono i sensi e rimangono intrappolati in una caverna, nelle viscere della terra. Al loro risveglio sono passati cinquant’anni e il mondo non è più lo stesso: mostri assetati di sangue infestano le strade e una stirpe di immortali – gli Stranieri – ha assoggettato la razza umana. Ma anche Elliott e gli altri non sono più gli stessi: il dottore, in particolare, scopre di avere degli strani poteri soprannaturali… E chi è Jade, l’enigmatica donna assetata di vendetta che una notte, all’improvviso, si unisce a loro nella lotta contro le creature del male? Da dove viene, e da chi sta scappando? Quali oscuri segreti nasconde? Jade ed Elliott dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggere le forze misteriose che minacciano la loro esistenza e quella del genere umano. E nell’inferno che li circonda, saranno costretti a riscoprire le loro emozioni più profonde, da tempo rimaste sopite…

«Uno straordinario mondo di creature paranormali in un surreale Nevada fatto di oceani, tigri ed elefanti…»
Publishers Weekly

«Un viaggio ai confini del tempo, misterioso, avvincente, sexy. I lettori rimarranno col fiato sospeso in attesa del prossimo episodio.»
Booklist

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)