giovedì 20 gennaio 2011

Segnalazione Libresca...

Ciao!!! Oggi volevo segnalarvi un libro la cui trama sembra interessante che è uscito questo 18 gennaio per la Mondadori nella collana Oscar Bestsellers Emozioni. Il titolo è...PICCOLI LIMONI GIALLI ed è stato scritto da Kajsa Ingermarsson.
TITOLO: Piccoli limoni gialli.
AUTORE: Kajsa Ingermarsson
EDITORE: Mondadori, Collana Oscar Bestsellers Emozioni
PAGINE: 336
PREZZO: 9,50 Euro

Nel giro di poche ore Agnes vede il suo mondo andare in pezzi: il suo capo tenta goffamente di molestarla e, vistosi respinto, la licenzia. Rientrando a casa frustrata e amareggiata viene accolta, anziché dall'abbraccio consolatorio del fidanzato, dalla notizia che lui ha deciso di lasciarla. E un'altra brutta sorpresa è in arrivo dai genitori... Ce n'è di che chiudersi in casa a compiangersi. E invece Agnes non vuole darsi per vinta e, superato l'iniziale sconforto, cerca di riprendere in mano la propria vita accettando la proposta di un amico: aprire insieme un piccolo ristorante che profonda nell'inverno svedese profumi e sapori del Mediterraneo e di quei Piccoli limoni gialli che diventeranno la loro insegna. I due investono tutte le loro energie e i risparmi nella nuova avventura... Ma sarà la scelta giusta? Riuscirà Agnes a riscattarsi e magari a ritrovare l'amore? Acclamato bestseller in Svezia e negli altri Paesi in cui è stato tradotto, Piccoli limoni gialli è una tenera e frizzante commedia degli equivoci degli anni Duemila.

L'AUTRICE: Kajsa Ingermarsson (1965, Oxelösund, Svezia) è presentatrice, scrittrice e attrice. Ha studiato russo, polacco e scienze politiche presso l'Università di Stoccolma. Tra il 1991-1997 ha lavorato nel controspionaggio del Servizio di Sicurezza e nel 1995 ha servito come osservatore per l'OSCE in Lettonia . Dal 1996 ha lavorato come presentrice, scrittrice, attrice e sosia in una Radio Svedese. Nel 2002 ha debuttato come autrice del libro Il quarto luogo. Da allora ha scritto cinque romanzi. Nel 2005 il romanzo "Piccoli limoni gialli" è divenuto un best-seller in Svezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)