lunedì 24 gennaio 2011

Novità dalla LEGGEREDITORE...pubblicheranno i libri di KAREN MARIE MONING...

News F-A-V-O-L-O-S-E (almeno per me :) ) dal BLOG DELLA LEGGEREDITORE !!! Ad APRILE circa pubblicheranno il primo volume della serie TIME TRAVEL dell'apprezzatissima scrittrice Karen Marie Moning che si chiama HIGHLANDER  ed è composta sino ad ora da 8 volumi. I protagonisti maschili della serie saranno gli HIGHLANDERS...
Il primo...HIGHLANDER :AMORI NEL TEMPO

È conosciuto come “Il falco”, un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. A nessuna donna è possibile ignorare il suo fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore… Fino a che un mago assetato di vendetta trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle dei giorni nostri alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza, i suoi modi diretti e sfrontati, Adrienne diverrà la sfida più ardua che “Il falco” abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza: dopo anni di delusioni, lei non ha nessuna oglia di farsi abbindolare dall’ennesimo dongiovanni… Ma “Il falco”le ha promesso che presto non potrà fare a meno di sussurrare il suo nome, pregandolo di accendere quella passione così intensa, così diversa dalle altre… E questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche il più duro dei predatori può celare la promessa di una felicità sconfinata. Ciò che non sanno è se il loro destino la contempla…

KAREN MARIE MONING: è nata nel 1964 a Cincinnati, Ohio e si è laureata in legge alla Purdue University. Ha lavorato per dieci anni nel campo delle assicurazioni prima di licenziarsi per inseguire il sogno di diventare scrittrice. Da sempre affascinata dalle parole, ha impiegato quattro manoscritti e innumerevoli lavori part-time,prima di pubblicare nel 1999 Beyond the Highland Mist con la casa editrice Bantam Dell. Il primo libro dell’acclamata serie “Highlander” viene nominato per due premi RITA e lancia la carriera di questa straordinaria autrice. I suoi romanzi, già tradotti in numerose lingue, appaiono nelle classifiche dei bestseller del New York Times, dell’Usa Today e del Publisher Weekly, e hanno vinto numerosi riconoscimenti tra cui un RITA Award nel 2001 per Highlander’s Touch, il Romantic Times reviewers’ choice, diversi Romantica Hughie e PEARL.
IL SITO UFFICIALE DELL'AUTRICE: QUI

2 commenti:

  1. E' davvero una bella notizia, io ho letto già il secondo libro della serie perchè era stato pubblicato anni fà dalla Mondolibri e lo avevo trovato molto carino, inoltre se non ricordo male proprio il quel libro in una scena ritrovavamo i 2 protagonisti di questo stesso libro quindi son proprio curiosa !
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Adesso che mi dici così sono ancora più curiosa di leggerlo :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)