venerdì 21 gennaio 2011

Dal 3 Febbraio in Libreria: SONO IL NUMERO QUATTRO di Pittacus Lore

Ciao amici, il 3 Febbraio esce un libro che credo molti di noi siano impazienti di avere tra le proprie mani...sto parlando di SONO IL NUMERO QUATTRO di Pittacus Lore (pseudonimo di Jobies Hughes e James Frey).
TITOLO: Sono il numero quattro.
AUTORE: Pittacus Lore
EDITORE: Nord
PREZZO: 18,60Euro
DATA D'USCITA: 3 Febbraio 2011

Siamo arrivati in nove. In apparenza siamo uguali a voi: vestiamo come voi, parliamo come voi. Ma non siamo affatto come voi. Siamo in grado di fare cose che voi non potete neanche sognare. Abbiamo poteri che voi non potete neanche immaginare. Ci siamo rigugiati sulla Terra e ci siamo divisi per prepararci: dovevamo allenarci, scoprire tutti i nostri poteri e imparare a usarli. Ma loro ci hanno scoperto e ci stanno dando la caccia. Già tre ne hanno uccisi e io sono il prossimo, il numero quattro...

Il libro fa parte di una serie The Lorein Legacies Series composta fino ad ora da due volumi (+ ce ne saranno altri quattro a seguire):
-Sono il numero quattro (In Italia esce il 3 Febbraio 2011, Titolo Originale: I am number four);
-The power of six (Previsto in America per Agosto 2011);
-altri quattro...

IL 18 FEBBRAIO IN ITALIA USCIRà ANCHE IL FILM TRATTO DAL LIBRO...con il magnifico Alex Pettyfer...
Come avrete certamente notato dalla foto qui sopra nel film recita anche Dianna Agron, la bionda attrice di Glee. Vi lascio a gustarvi il trailer del film....
video

2 commenti:

  1. E' un libro che mi intriga molto, ma non sono per niente d'accordo con l'idea di farlo uscire in concomitanza del film. E' davvero bellissimo poter leggere il libro PRIMA di vedere la sua trasposizione cinematografica, e in questo caso non danno il tempo per farlo.
    Per quanto mi riguarda non guarderò il film, altrimenti il libro non lo leggerei mai più...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...in effetti è molto bello poter prima leggere il libro dal quale è tratto il film :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)