mercoledì 5 gennaio 2011

W...W...W...Wednesdays (8)

Ciao!!! Eccoci qua all'ottavo appuntamento con questa rubrica creata da MizB del blog Should be Reading. Per partecipare ad essa basta rispondere a tre domande...

  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
  2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
Attualmente sto leggendo TALAMO PROIBITO di Laura Lee Gurkhe. Sono ancora alle prime pagine ma lo sto trovando abbastanza coinvolgente. Devo dire pero' che ci ho trovato un po' di errori di stampa.
Tra la sensuale lady Viola e l’aitante visconte John Hammond è amore a prima vista… o forse no? Travolta da un breve quanto intenso corteggiamento, soltanto dopo essere convolata a nozze Viola scopre l’infame verità: John l’ha sposata solo per i suoi soldi. Peggio ancora, suo marito non sembra trovarvi proprio niente di strano. Due volte oltraggiata, Viola lo caccia dal proprio cuore. E dal proprio letto. Ma dopo anni di grigia convivenza, John ha bisogno di un erede. Riuscirà a sedurre la sua stessa moglie?

Ho appena finito di leggere L'ACCADEMIA DEI VAMPIRI di Richelle Mead. Potete trovare qui la mia recensione QUI
Lissa Dragomir, principessa Moroi, vampiro mortale, dev'essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio fra vampiro e umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po' di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir's, l'Accademia dei Vampiri in cui studiano. Quando ci riescono: perché tra balli e innamoramenti, flirt con i più anziani, fascinosi tutor e conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.
 
 
 
 
Queste sono le mie risposte...non ho messo l'ultima perchè non so dove mi porterà il vento...
E le vostre? Quali sono le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)