martedì 18 gennaio 2011

Esce oggi: HOURGLASS di Claudia Gray

Ciao ragazzi!!! Oggi esce un libro che ho aspettato tanto. Si tratta del terzo volume del CICLO DI EVERNIGHT di Claudia Gray...
TITOLO: Hourglass.
AUTORE: Claudia Gray
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 304
PREZZO: 17,00 Euro
DATA D'USCITA: 18 gennaio 2011

 Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas èl’erede di un’antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani.
Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a rinunciare alla propria famiglia e al proprio destino: finché non ucciderà nessun essere umano, infatti, la trasformazione non si compirà.
Ma il suo corpo inizia a bramare sangue, e la sete si fa sempre più insostenibile. Mentre la sua vera natura la reclama, anche qualcun altro è interessato alla ragazza: gli spettri che avevano stretto un patto con i genitori di Bianca per permetterne la nascita ora sono sulle sue tracce.

L'AUTRICE: Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight, Stargazer e Hourglass ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.
Sito ufficiale dell'autrice: QUI

Il Ciclo di Evernight è  composto da quattro volumi:
-EVERNIGHT (uscito in Italia nel 2009)
-STARGAZER (uscito in Italia nel 2010)
-HOURGLASS (uscito oggi in Italia)
-Afterlife (volume finale previsto in America per marzo 2011)
In seguito verrà pubblicato un libro a parte sul personaggio di Balthazar.

Del primo volume è stata pubblicata anche la versione economica e presto avremo anche quella del secondo che dovrebbe uscire a febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)