giovedì 6 gennaio 2011

In Libreria dal 13 Gennaio: DREAM. CRONACHE DELL'INCUBO di Lisa McMann

TITOLO: Dream. Cronache dell'incubo.
AUTORE: Lisa McMann
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE: 192
PREZZO: 12,90 Euro
DATA D'USCITA: 13 gennaio 2011
Per Janie e Cabel riuscire a vedersi in segreto sta diventando sempre più difficile. Soprattutto adesso che a Fieldridge High sta accadendo qualcosa di inquietante, anche se nessuno osa parlarne. Janie ha ancora i suoi strani poteri, che le permettono di entrare nei sogni degli altri. E quando una sua compagna di classe le si addormenta accanto, il terrificante segreto che aleggia sulla scuola è finalmente svelato… Intanto Cabel si sta comportando in maniera molto, molto strana. E c’è di più: la verità sui poteri di Janie sta affiorando. Una verità terribile, più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Questo libro fa parte di una serie Young Adults, Cronache dell'Incubo, composta da tre volumi:
  1. Wake. Cronache dell'incubo. Uscito in Italia nel 2010. (Titolo Originale: Wake)
  2. Dream. Cronache dell'incubo. Esce in Italia il 13 gennaio 2011. (Titolo Originale: Fade)
  3. Ancora inedito in Italia. (Titolo Originale: Gone)
VOLUMI PRECEDENTI DELLA SERIE:
Janie ha solo diciassette anni ma le sue notti non sono animate dai sogni innocui di una ragazzina. Perché Janie ha un potere assolutamente incontrollabile: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nuda sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha provato questo e molto altro. Conosce i sogni di chi la circonda, può leggere nella mente degli altri e partecipare ai loro incubi e alle loro fantasie. Ma non può parlarne con nessuno: tutti la prenderebbero per pazza. E così Janie vive nel silenzio, cercando a tutti i costi di nascondere nell'ombra della sua stanza un angoscioso segreto che è anche la sua maledizione. Fino a quando, una notte, un incubo la fa urlare e risvegliare tra i brividi. Per la prima volta non è stata solo testimone, ma anche protagonista di un gioco perverso e terrificante...

L'AUTRICE: Lisa McMann è nata e cresciuta in Michigan. Nel 2004 si è trasferita a Phoenix, in Arizona. Ha scritto numerosi racconti, per i quali è stata anche premiata con il premio Templeton. Dream è il secondo libro di una trilogia di straordinario successo iniziata con Wake ed entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times».
Potete visitare il suo sito QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)