martedì 18 gennaio 2011

In Libreria dal 27 Gennaio per la NEWTON COMPTON...

Per la Newton Compton dal 27 gennaio usciranno in libreria due libri molto interessanti...

Il primo...IL DIARIO DEGLI ANGELI.TRADIMENTI di Lily St. Crow. Questo è il secondo di una serie Young Adult.

TITOLO: Il diario degli angeli. Tradimenti.
AUTORE: Lili St. Crow
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 336
PREZZO: 12,90Euro
DATA D'USCITA: 27 gennaio 2011

Dru Anderson è sola al mondo, ma ha trovato rifugio nella scuola per vampiri e lupi mannari, dove sarà al sicuro da Sergej, il vampiro che ha ucciso suo padre e che adesso sta cercando anche lei. Con Dru c’è il suo migliore amico, Graves, eppure lei non si sente a suo agio. È una scuola maschile e tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma l’istinto le dice che qualcos’altro non torna. Qualcuno lì dentro la vuole morta, conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per agire… Tutti gli indizi fanno supporre che una persona di cui si fida la sta tradendo, ma chi?

L'AUTRICE: Lili St.Crow vive a Vancouver. Tradimenti è il secondo episodio della saga Il diario degli angeli, di cui la Newton Compton ha già  pubblicato il primo libro, Creature della notte. Presto uscirà in Italia anche la serie Dante Valentine, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Lili St. Crow ha pubblicato anche il racconto Una donna in gamba, nell’antologia L’ora dei vampiri.
Se volete visitare il suo sito: QUI



Il secondo...UNA MOGLIE A GERUSALEMME di Naomi Ragen.
TITOLO: Una moglie a Gerusalemme.
AUTORE: Naomi Ragen
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 432
PREZZO: 12,90 Euro
DATA D'USCITA: 27 gennaio 2011

Nata e cresciuta negli Stati Uniti, Batsheva è figlia di un ricco imprenditore ebreo. Ha solo diciotto anni, è bella, intelligente, sogna di iscriversi al college e diventare un’insegnante. Ma suo padre teme per il prestigio della famiglia e propone alla figlia un marito all’altezza del suo rango: Isaac Harshen, un rabbino molto rispettato nella comunità di Gerusalemme. Batsheva accetta e lo raggiunge. Presto però il matrimonio si rivelerà un fallimento: Isaac è un uomo crudele e insensibile, assorbito dagli studi teologici e ossessionato dalla religione. Diventa geloso, violento, le toglie i suoi sogni e la fiducia in se stessa: la vita di Batsheva è un inferno e fuggire sembra impossibile... In un mondo dominato dalle tradizioni e dall’ortodossia religiosa, solo un gesto di grande coraggio – e un incontro inaspettato – potranno restituirle la libertà.

L'AUTRICE: Naomi Ragen. Nata a New York, Naomi Ragen ha completato i suoi studi a Gerusalemme, dove risiede da oltre trent'anni. Autrice di diversi bestseller e di una pièce teatrale di grande successo, Women’s Minyan, è tra gli scrittori più affermati e controversi in Israele. Editorialista, scrive di questioni legate al mondo ebraico. Si occupa di pari opportunità e diritti umani e tiene conferenze in tutto il mondo.
Se volete visitare il suo sito: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)