mercoledì 5 gennaio 2011

Giveaway Fantastico su Dusty Pages in Wonderland per l'iniziativa Tylwyth Teg...

Ciao!!! Vi volevo segnalare che sul blog DUSTY PAGES IN WONDERLAND di Malitia è stato organizzato un bellissimo Giveaway per il libro...

LISA VERDI E IL CIONDOLO ELFICO  di M.P Black.

Lisa è una sedicenne che vive le emozioni, le gioie ed i turbamenti tipici della sua età. La sua vita, tranquilla e spensierata, verrà stravolta quando la zia le rivelerà la sua vera identità e la costringerà a varcare la Porta di Passaggio per il Regno Elfico. In questo nuovo mondo, in cui ogni cosa é capovolta e ricca di mistero, apprenderà di essere la Prescelta, designata da un'antica Profezia per annientare una volta per tutte il potere del Nero Signore degli Elfi e del Generale Guglielmo. Verrà accompagnata in questa inevitabile missione dal suo amato Paolo e dagli amici Gianni e Matilde e scoprirà, suo malgrado, che il lupo cattivo non vive solo nei boschi, ma spesso anche in casa.

Questo Giveaway rientra nell'iniziativa Tylwyth Teg dove fate, elfi, ninfe, sirene e tantissime altre creature magiche  accompagneranno i lettori in un viaggio unico tra miti, danze e leggende!!!

 Per il Giveaways QUI

2 commenti:

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)