lunedì 31 gennaio 2011

In Libreria dal 17 Febbraio: LETTO DI ROSE di Nora Roberts

Il 17 FEBBRAIO uscirà nelle librerie italiane il secondo capitolo della serie BRIDE QUARTET-IL QUARTETTO DELLA SPOSA scritta dalla bravissima Nora Robert. La Leggereditore ha già pubblicato il primo libro della serie...

 Mac Elliot è una fotografa di successo, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a proprio agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Il padre si è rifatto una vita, mentre la madre pretende da lei denaro e attenzioni costanti. Poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua esistenza prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti... E ora, con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici. Un’indimenticabile storia d’amore e di amicizia, dove gli istanti più imprevedibili della vita trasformano una semplice fotografia in una grande opera d’arte.


TITOLO: Letto di rose.
AUTORE: Nora Roberts
EDITORE: Leggereditore
DATA D'USCITA: 17 FEBBRAIO 2011

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto.
E loro, per quanto ancora rimarranno single?

Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai detto che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa… e anche sugli uomini. È la rubacuori del Quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni… Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l’amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.

“Non si può mettere sotto vetro il segreto della felicità, ma Nora Roberts sa di sicuro come metterlo su una pagina.”The New York Times
“Nora Roberts è l’autrice più amata d’America.” The New Yorker
 
“Intrattenimento allo stato puro.” The Guardian
 
“La scrittrice che ha avuto più successo sul pianeta Terra.” The Washington Post
 
“Emozionante, romantico: il divertimento è assicurato!” Cosmopolitan

SERIE "IL QUARTETTO DELLA SPOSA":
-LA SPOSA IN BIANCO (VISION IN WHITE)
-LETTO DI ROSE (BED OF ROSES)
-SAVOUR THE MOMENT
-HAPPY EVER AFTER

L'AUTRICE: Nora Roberts americana, è la regina incontrasta del rosa negli Stati Uniti. I suoi romanzi sono regolarmente presenti ai vertici delle classifiche. Ha venduto circa 85 milioni di copie nel mondo. Sposata e con due figli, vive nel Maryland.In 20 anni di carriera ha scritto 145 libri, 65 dei quali hanno raggiunto le vette della classifica.Nora Roberts è un'elegante e geniale signora del Maryland, la scrittrice più famosa negli Stati Uniti, seconda solo a J.K Rowling, che si è fatta tentare dalla scrittura quando nel 1978 rimase reclusa nella sua casa isolata insieme ai due figli a causa di una eccezionale bufera di neve: per ingannare il tempo prese matita e bloc notes e iniziò una carriera da fare invidia ai più famosi divi di Hollywood.

2 commenti:

  1. cavolo io non la conoscevo... dove vivo?

    RispondiElimina
  2. Forse la conoscevi sotto lo pseudonimo di J.D. Robb?

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)