
TITOLO: Letto di rose.
AUTORE: Nora Roberts
EDITORE: Leggereditore
DATA D'USCITA: 17 FEBBRAIO 2011
Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto.
E loro, per quanto ancora rimarranno single?
E loro, per quanto ancora rimarranno single?
Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai detto che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa… e anche sugli uomini. È la rubacuori del Quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni… Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l’amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.
“Non si può mettere sotto vetro il segreto della felicità, ma Nora Roberts sa di sicuro come metterlo su una pagina.”The New York Times
“Nora Roberts è l’autrice più amata d’America.” The New Yorker
“Intrattenimento allo stato puro.” The Guardian
“La scrittrice che ha avuto più successo sul pianeta Terra.” The Washington Post
“Emozionante, romantico: il divertimento è assicurato!” Cosmopolitan
SERIE "IL QUARTETTO DELLA SPOSA":
-LA SPOSA IN BIANCO (VISION IN WHITE)
-LETTO DI ROSE (BED OF ROSES)
-SAVOUR THE MOMENT
-HAPPY EVER AFTER

cavolo io non la conoscevo... dove vivo?
RispondiEliminaForse la conoscevi sotto lo pseudonimo di J.D. Robb?
RispondiElimina