sabato 29 gennaio 2011

Dal 20 Febbraio in Libreria: WHISPER di Maggie Stiefvater

Dal 20 FEBBRAIO sarà in libreria per la Fanucci un libro che sono sicura entusiasmerà molto i fans della scrittrice Maggie Stiefvater, la quale si è già fatta conoscere e apprezzare dai lettori italiani grazie alla trilogia I LUPI DI MERCY FALLS (pubbblicata dalla Rizzoli). Questo libro non ha niente a che fare con questa serie infatti avrà come protagoniste le FATE. Sto parlando di WHISPER, primo di una serie composta da due volumi.
TITOLO: Whisper.
AUTORE: Maggie Stiefvater
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 288
PREZZO: 16,00 Euro
DATA D'USCITA: 20 FEBBRAIO 2011

La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.

L'AUTRICE: Maggie Stiefvater è nata nell'82 e vive in Virginia insieme al Marito, due figli, un gatto, in una grande casa sperduta nel nulla. Pittrice e illustratrice , scrive libri a sfondo fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)