sabato 22 gennaio 2011

In My Mailbox (2)

Eccoci qua al secondo appuntamento con la rubrica In My Mailbox, rubrica creata da Kristi del blog The Story Siren. Qui posterò le mie compere libresche, i libri che mi sono statti regalati e quelli offerti in omaggio da case editrici o autori.

COMPRATI

La Regina della Notte di Jeaniene Frost
La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.

Hourglass di Claudia Gray

Per rimanere insieme, la futura vampira Bianca e il cacciatore Lucas sono costretti a rifugiarsi in una cellula della Croce Nera, dove la ragazza deve mantenere segreta la sua identità e iniziare l'addestramento per diventare a sua volta una cacciatrice. Ma quando la congrega cattura e tortura un amico, i due non possono rimanere nell'ombra. Lo libereranno. E cominceranno a chiedersi se davvero il loro grande amore riuscirà a ribellarsi a un destino che sembra inesorabile.

Questo libro lo aspettavo tantissimo!!! Era da un anno...quando è uscito ho letteralmente costretto mia madre ad andare a comprarmelo! Cosa non si fa per i LIBRI : )


SCAMBIATI

La Giusta Felicità di Samanta Catastini
Inghilterra, Alton (Hampshire) 1797. Emma Carter sogna un matrimonio d'amore e non di convenienza, anche se ha a disposizione un'esigua dote. Quando si imbatte in David Hunt crede di aver trovato l'amore della sua vita. Sembra procedere tutto come nel miglior sogno rosa, quando incontra il suo vecchio amico di giochi, il conte Tom Wright, che trova subito arrogante e maleducato. Ogni giorno cerca invano di evitarlo e rifiuta, senza neppure pensarci un attimo, la sua generosa offerta di matrimonio. L'idillio si trasforma presto in un incubo quando scopre che Mr. Hunt sta per sposarsi con una bellissima e ricchissima ragazza londinese. Ma le sue conquiste non sono finite e solo dopo aver conosciuto l'avvenente barone Lobby, che si innamora perdutamente di lei, inizia ad interrogarsi sui suoi sentimenti verso l'amico d'infanzia. Nel frattempo, però, il conte Wright ha lasciato il suo castello per dirigersi verso un luogo segreto.


OMAGGI

Volevo essere un grande Chef di Loredana Limone
Un menu è buono da gustare, ma anche da scrivere. Perché ogni piatto - dall'antipasto al dolce - se potesse parlare avrebbe delle storie da raccontare. Come quelle narrate in questo libro che abbina racconti e ricette: un binomio gustosissimo. Si comincia con un negroni sbagliato e una bionda maliarda, e si finisce con un vassoio di cenci, come li chiamano i fiorentini, ma che in realtà sono (solo) le chiacchiere di una specie d'amore. Loredana Limone ci conduce nel suo mondo attraverso i suoi racconti di vita, in un vortice di preziose ricette da provare e degustare. Ironico, reale, dinamico e maneggevole, un libro che unisce il piacere della lettura e la fantasia creativa, alla cucina e ai sapori della vita.

Potete leggere la mia recensione QUI

Ringrazio moltissimo l'autrice per avermene fatto dono!

Le Voci della Notte di Lydia Joyce

Charles Crossham, lord Edgington, ha fatto una scommessa impegnandosi a trasformare una ragazza di strada in una signora. Quando si trova ad assistere all’audizione per un’opera, non ha alcun dubbio: quella Maggie King appena salita sul palcoscenico possiede una forza e una passione travolgenti. È lei la donna sulla quale deve puntare. Ancor più perché presto nasce fra loro un sentimento che coglie entrambi di sorpresa. Sarà abbastanza forte da far dimenticare l’oscuro passato di Maggie?

Questo libro lo ho ricevuto come omaggio per aver sostenuto il Romance Day. E per questo ringrazio molto!

E VOI? COSA AVETE COMPRATO QUESTA SETTIMANA? AVETE RICEVUTO REGALI LIBRESCHI?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)