martedì 4 gennaio 2011

A Febbraio 2011: INNAMORATA DI UN VAMPIRO di Jennifer Armintrout

Innamorata di un vampiro è il secondo libro di una serie composta da quattro volumi che si chiama Blood Ties. La serie è scrittra da Jennifer Armintrout e questo mese in Italia potremmo leggere il primo volume della serie (QUI). Innamorata di un vampiro uscirà nelle edicole il 25 Febbraio mentre sullo shop dell'Harmony sarà disponibile già dal 16 Febbraio. Il prezzo: 5,40 Euro.

Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?

SERIE:
1. The turning / Il bacio del vampiro
2. Possession / Innamorata di un vampiro
3. Ashes to ashes
4. All Souls' night



Jennifer Armintrout: è nata nel 1980. E' ossessionata dai vampiri da quando aveva quattro anni, e la sua prima cotta fu per Vincent Price. Cresciuta in una famiglia enorme cattolica. Quando non scrive, si può trovare di fronte alla Playstation. Risiede a Grand Rapids, Michigan con il marito e i figli.

Potete visitare il suo sito QUI

2 commenti:

  1. mi sa che devo tenere d'occhio i blunocturne, specialmente questa serie di vampiri...
    grazie dell'info :-)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)