sabato 29 gennaio 2011

In Libreria dall'8 Febbraio: ANGELI NELL'OMBRA di Becca Fitzpatrick

L'8 FEBBRAIO uscirà per la Piemme il seguito de IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO di Becca Fitzpatrick, ANGELI NELL'OMBRA. Questo è il secondo volume della HUSH SERIES che consta di tre volumi.
TITOLO: Angeli nell'ombra.
AUTORE: Becca Fitzpatrick
EDITORE: Piemme Freeway
PAGINE: 336
PREZZO: 17,00Euro
DATA D'USCITA: 8 FEBBRAIO 2011

Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...


HUSH SERIES:
-IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO, 2010 (Hush, Hush-2009)
-ANGELI NELL'OMBRA,2011 (Crescendo-2010)
-SILENCE (previsto in America per OTTOBRE 2011)

L'AUTRICE:  Becca Ajoy Fitzpatrick è cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv.
Il sito ufficiale dell'autrice: QUI


IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO
Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l’amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Mitch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l’attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d’essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L’amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)